Stampa Codice immobile: A4714
MISA IMMOBILIARE MISA IMMOBILIARE
Via Andrea Costa n. 56
SENIGALLIA

Tel: 0717923400
Cell: 
Arcevia (AN), (residenziale) Casale IRIS ripalta di Arcevia super panoramico Prezzo 860.000
 
Casale IRIS
In posizione riservata tra le colline marchigiane, a solo mezz`ora dal Mare Adriatico, CASALE IRIS ristrutturato/RICOSTRUITO antisismico con fondamenta e palificazione inoltre ha un magazzino che potrebbe diventare una dependance e terreno agricolo di 21000 mq.
Attualmente suddiviso in un appartamento di 5 camere e 3 bagni ed una lavanderia, la proprietà potrebbe diventare anche di tre unità immobiliari.
Perfetto come casa vacanza o per affitti turistici, nei periodi di non utilizzo.

Posizione geografica
Casale IRIS si trova in posizione collinare e riservata, immersa nel verde delle campagne marchigiane. La proprietà si trova ad appena metri 500 dal caratteristico borgo medievale di RIPALTA e in posizione OTTIMA (circa 7 km), punti di riferimento per gli acquisti e le esigenze quotidiane, presso il comune di Castelleone di Suasa.
Il casale è circondato da un paesaggio dolce e autentico, tra colline, vigneti e uliveti, in un contesto di privacy e tranquillità, ma ben collegato alle principali mete della regione.
Il mare Adriatico, con le rinomate località balneari di Marotta, Fano e Senigallia, si trova a circa 31 km (35 minuti in auto), mentre Urbino (39 km) e Pesaro (48 km), sono raggiungibili rispettivamente in circa 45 minuti e 55 minuti.
Anche altre importanti destinazioni del centro Italia sono facilmente accessibili: Gubbio (55 km), uno dei borghi medievali più affascinanti dell’Umbria, e Ancona (75 km), in un`ora e Perugia (90 km) in circa 1 ora e 20 minuti.
La posizione garantisce un facile accesso ai principali aeroporti di Marche, Umbria ed Emilia Romagna. L’aeroporto internazionale di Ancona-Falconara (60 km) si raggiunge in meno di un’ora (circa 55 km), gli aeroporti di Rimini (82 km) e di Perugia (85 km) in 1 ora e 10 minuti, mentre l’aeroporto di Bologna (200 km) è raggiungibile in circa 2 ore.

Descrizione del Casale IRIS
La proprietà è composta da una superficie commerciale di 395 mq, disposti su due livelli
l`immobile che attualmente e’ un solo appartamento, e` stato organizzato nei suoi spazi per tre appartamenti due al primo piano ed uno al piano terra inoltre un magazzino di 40 mq. A questi si aggiunge un portico di 16 mq.
Oltre al laghetto di mq.330 recintato
corte privata di circa mq.4000
Stato e finiture
L`immobile si trova in ottime condizioni: l`esterno in mattoni richiama le caratteristiche architettoniche dei casali di campagna della zona, mentre gli interni propongono un`estetica più contemporanea, con i pavimenti cotto, soffitti con travi a vista e ampie finestre che valorizzano la luce naturale e creano ambienti accoglienti, caldi e luminosi.
Spazi esterni
Casale IRIS è circondato da un terreno privato di 13,000 mq di cui una parte curata a prato e la restante ricca di alberi e vegetazione frutteto, oliveto, tartufaia,piccolo bosco carciofaia ed filare di n uva da tavola che donano ulteriore privacy alla proprietà.
Sul terreno è possibile la realizzazione di una piscina.

Servizi e utenze
- Allaccio all`acquedotto comunale
- Caldaia a GPL


Utilizzo e potenzialità
La proprietà è situata in una posizione strategica, perfetta per chi desidera un rifugio privato nel cuore delle Marche. Da qui è semplice raggiungere sia le spiagge della costa adriatica, sia le affascinanti città d’arte dell’entroterra, oltre ai principali snodi di comunicazione del centro Italia. Grazie a queste caratteristiche, rappresenta la soluzione ideale sia come seconda casa per rilassanti soggiorni, sia come investimento


Rif.: A4714 -
 
Caratteristische Immobile
Tipologia Casale IRIS ripalta di Arcevia super panoramico Arredamento parzialmente arredato
Piano terra Riscaldamento autonomo
MQ. superficie 510 Aria Condiz. No
N.locali 14 Camino Si
Camere Matr. 3 Cantina No
Camere Doppie 2 Soffitta No
Camere Singole 0 Taverna No
Altre Camere 5 Mansarda No
Bagni 3 Balconi 0
Cucina abitabile Terrazzi 0 MQ: -
Ascensore No    
   
Giardino giardino privato MQ: 13000 Portineria No
Posto Auto Si Barbecue No
Box Auto box doppio MQ: 40 Piscina No
       
 
Questo annuncio è visibile su DOMUSMONDO.com